top of page
_DSC4037.jpg
2.png

La ditta Saba nasce nel 1944 per iniziativa della nobildonna napoletana Giuseppina Guacci. 
L’azienda iniziò la sua storia con la produzione di liquori e rosoli artigianali ma negli anni 60' ampliarono la produzione anche per sciroppi naturali alla frutta, in particolare modo si specializzarono nella produzione dello sciroppo di latte di mandorla dove ben presto divenne popolarissimo e apprezzatissimo e garanzia di qualità. 

L’azienda grazie allo sciroppo di latte di mandorla varcò i confini della Campania, facendosi riconoscere prima in tutto il centro-sud Italia per poi espandersi nel resto della penisola e in Europa, riconosciuta sempre per la sua qualità eccelsa.
Negli anni 90', inizia a produrre una bevanda al latte di mandorla, pronta all’uso, che può essere utilizzata come alternativa al latte vaccino.
Nasce così il latte di mandorla pronto da bere in brick, che coniuga la maestria della lavorazione del latte di mandorla Saba con la tecnologia del brick e del processo UHT che ne garantisce la conservazione senza l’uso di conservanti.

Oggi Saba è riconosciuta per la sua qualità e garanzia, anche dai consumatori più esigenti ed ha aggiunto alla sua gamma di prodotti, anche preparati per cocktail, sciroppi, premix, topping e succhi concentrati breakfast.
Lavora con moderne tecnologie ma nel rispetto della nostra mission di produrre solo prodotti di alta qualità e di assicurare al consumatore finale, il miglior prodotto possibile.
Sempre con la qualità garantita Saba.

bottom of page